Segnaletica a bandiera

L'efficacia dell'orientamento per i tuoi clienti

Per una corretta e fruibile interazione e movimento in un ambiente di pubblica amministrazione, showroom e uffici è importante l'orientamento degli spazi. Cartelli, targhe ed espositori indicativi sono la chiave per rendere agevolare i tuoi clienti. Di particolare importanza è sicuramente la segnaletica dall'alto o da parete, poichè, data l'altezza a uomo che hanno queste soluzioni sono facili da vedere e identificare per l'utente medio.

Quali espositori da parete e da soffitto scegliere?

Le soluzioni offerte da Expoglass ripercorrono sempre l'esigenze dei nostri clienti. In particolare un "must-have" per la segnaletica da soffitto è sicuramente la nostra segnaletica a bandiera,un eccezionale sistema di comunicazione di design ed ergonomico. Il particolare sistema di aggancio a muro realizzato con metallo pressofuso color argento satinato, mette in risalto sicurezza ed affidabilità. Consigliato per showroom, sale reception e uffici. Inoltre sono disponibili diversi formati stampa tra cui i comuni A4, A5 e A6! Se invece cercate una soluzione per la vetrina del vostro negozio la nostra tasca ribaltabile portainformazioni da parete Flap farà sicuramente al caso vostro. Il prodotto è ottimo come segna prezzi e porta descrizioni, può essere fissata su ogni superficie grazie al nastro biadesivo, anche su vetro. Qualità, design e resistenza sono di casa su Expoglass.

In questo articolo abbiamo visto:

Le soluzioni per una buona comunicazione da parete e da soffitto per i tuoi clienti. Presentati in modo efficace e orienta con stile con i prodotti Expoglass. Risultati e colpo d'occhio sono garantiti! Ecco un riepilogo dei consigli che abbiamo visto:

Altri link interessanti:

Le nostre categorie espositori da parete e espositori da soffitto

Inserisci la sequenza di numeri nel seguente campo

I campi con * sono campi obbligatori.