Comunicare nel tuo showroom, museo o negozio da terra

Ogni showroom, museo o negozio che si rispetti merita una corretta fruizione delle informazioni. I tuoi prodotti, infatti, sono i protagonisti assoluti durante la visita di un tuo cliente. Preoccupiamoci, quindi, che questi possano ricevere tutti i dettagli tecnici ed estetici in modo semplice, veloce ed efficace. A questo punto ti starai chiedendo: come fare tutto ciò? In questo senso ci vengono in aiuto i nostri espositori pubblicitari da terra. Strutture solide, robuste e autoportanti in grado di accompagnare la recezione dei contenuti con stile ed eleganza.

Quale espositore scegliere?

Da Expoglass avrai l'imbarazzo della scelta. Tutti i nostri espositori sono costruiti secondo rigidi parametri qualitativi in termini di costruzione e design. La scelta, ovviamente, sarà condizionata dal tipo di struttura da te scelta. Possiamo garantirti che utilizzando le nostre soluzioni il reperimento delle informazioni da parte dei tuoi clienti sara rapido e soddisfacente. Il cambio informazioni veloce ed ergonomico farà il resto! Proprio come per le altre categorie di espositori, i prodotti Expoglass sono modulari e facili da smontare e rimontare. Adattare le soluzioni espositive per i tuoi obiettivi non sarà più un problema!

Gli espositori da terra consigliati

Vogliamo suggerirti alcune nostre soluzioni espositive per il tuo showroom o negozio. Possiamo partire dal più "semplice" ma molto efficace espositore da terra regolabile in altezza, grazie alla sua asta telescopica sarà possibile sistemarlo all'altezza desiderata. La tasca porta fogli integrata, dallo stile moderno ed accattivante, è il focus principale del prodotto. I modelli disponibili sono due: A4 e A5, ma non è finita qui. E' possibile infatti ruotare in verticale e orizzontale il pannello in modo da adattarlo meglio alle tue esigenze. Il nostro espositore da terra richiudibile, invece, è un'ottima alternativa al solito totem. L'ergonomia e la compattezza fanno di questo prodotto un must have per tutti gli ambienti. La caratteristica principale di questa proposta è la possibilita di richiuderlo su se stesso, riducendo cosi le dimensioni di ingombro. Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata al video delle nostre top solutions, troverai questo e altro ancora: expoglass top solutions video. Una soluzione davvero professionale che ci sentiamo di consigliarti vivamente è l'espositore da terra retroilluminato. Una struttura robusta, resistente e con una grande particolarità: la retroilluminazione LED! Dai vita alle tue stampe, saranno sempre ben visibili e illuminate ad hoc!

In questo articolo abbiamo visto:

Le soluzioni offerte da Expoglass per l'orientamento e l'arredo del tuo showroom, museo o negozio. Comunicare con stile ed eleganza informazioni, descrizioni prodotto e dettagli tecnici informativi. I prodotti consigliati in questo post sono:

Altre risorse:

Altri link interessanti:

La nostra categoria espositori da terra

Inserisci la sequenza di numeri nel seguente campo

I campi con * sono campi obbligatori.