Come allestire e comunicare su banco in un negozio o ufficio

Consigli e suggerimenti per un corretto arredamento d'ufficio indoor

Lo spazio di lavoro è sicuramente uno dei luoghi più vissuti giornalmente da noi e, a seconda dei casi, dai dipendenti in azienda. E' anche il principale spazio dove i clienti vengono a relazionarsi con noi durante un meeting, una riunione o una consulenza. L'area circostante diventa parte, quindi, di vera e propria branding image aziendale. Questo può essere un ottimo spunto per far conoscere meglio la nostra impresa attraverso opuscoli, depliant, flyer, cataloghi e altro materiale pubblicitario cartaceo. Un biglietto da visita potrebbe anche diventare un ottimo bookmark di contatto per un nostro potenziale partner.

Come presentiamo le nostre stampe, cataloghi e brochure?

Il mondo della pubblicità offline è ancora un canale molto valido per la pubblicizzazione di un'impresa. Seppur il mercato digitale offre molti vantaggi, la carta stampata rimane ancora un grande traghettatore delle informazioni. Attraverso infografiche, testi e immagini abbiamo l'opportunità di far breccia nel cuore dei nostri potenziali clienti. In questo senso le soluzioni di banco e da terra Expoglass fanno al caso nostro. I nostri espositori da banco per design, estetica, qualità costruttiva ed ergonomia sono i migliori sul mercato. L'esposizione e la presentazione orientata verso il cliente sono valori per Expoglass importantissimi. La cura per questi dettagli è fondamentale per la realizzazione di alcune soluzioni che stiamo per citarti.

Le soluzioni Expoglass da banco e da terra

Una dinamica spesso tralasciata, banalmente, è la presentazione dei contatti e delle informazioni aziendali. Un biglietto da visita, infatti, non è solo un piccolo foglio con il nome dell'impresa e del titolare. Rappresenta una piccola parte di brand image e di professionalità aziendale. Per una corretta visualizzazione ed esposizione noi consigliamo il nostro porta biglietti da visita Taymar. Pratico, funzionale e adatto a tutti gli ambienti. Se invece cerchiamo una soluzione per stampe più grandi o depliant, il nostro consiglio è sicuramente il porta brochure Twister Box, ideale per dare valore alla nostra comunicazione su banco. Inoltre è possibile posizionarlo sia in verticale che in orizzontale! Glass folder espositore porta brochure da terra, invece, risulta brillante per presentare cataloghi e brochure in formati diversi da terra. La struttura autoportate solida e robusta ti stupirà per qualità e design ricercato! Per finire un'ultimo consiglio. Con il nuovo espositore da terra Portacataloghi pieghevole con schermo LCD Zip media combini digitale e cartaceo. La struttura presenta, partendo dal basso, delle comode tasche per inserire cataloghi e depliant. Dall'alto invece un bellissimo display LCD da 8" con entrata USB/SD per i tuoi video e shooting fotografici.

In questo articolo abbiamo visto:

Come comunicare e presentare con stile le nostre informazioni, flyer, cataloghi e brochure ai nostri clienti in un ambiente lavorativo indoor. I prodotti consigliati in questo post sono:

Altri link interessanti:

La nostra categoria degli espositori da banco

Inserisci la sequenza di numeri nel seguente campo

I campi con * sono campi obbligatori.